Rimini, 3-4 Ottobre 2019. Riunione Monotematica dell’AISF, l’Associazione Italiana per lo Studio del Fegato

Communication and Cooperation: Clinical Networks in Hepatology” (Rimini, 3-4 Ottobre 2019).

Salvatore Ricca Rosellini, Presidente Onorario della Federazione Nazionale per le malattie epatiche ed il trapianto di fegato, Liver-Pool OdV, è intervenuto su “Recipients of a clinical network: the Patients”. Oltre 200 medici epatologi, provenienti da tutt’Italia, hanno elaborato un modello di rete clinica per le malattie del fegato che metterà, finalmente, al centro dei percorsi di diagnosi, cura ed assistenza il paziente. Grazie a Savatore Petta (Segretario AISF), a Giorgio Ballardini (organizzatore locale della Monotematica) ed alla Federazione Nazionale Liver-Pool (Presidente Giampiero Maccioni).

Salvatore Ricca Rosellini, Presidente Onorario della Federazione