Benvenuti tra gli Amici del Fegato ! RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE INIZIATIVE

Comunicato

Abbiamo rinnovato il Consiglio Direttivo inserendo 4 giovani laureato molto motivati, 2 sono presidenti  1) GIOVANI PER CARPI (126 soci) 2) MANGA BEATS (53 soci ) con diverse etnie, molti seri e motivati e preparati.

Abbiamo rinnovato il COMITATO SCIENTIFICO,  con presidente Dr. MAURO MANNO  primario di gastrointerologia ospedale di Carpi, più  4  MEDICI di altissima professionalita’.

ORGANIGRAMMA

Presidente   NERI  Adamo

Vice-Presidente tesoriere RICCI Luigi

Consigliere  MANNO Mauro

Consigliere  BARONI  Giorgio

Consigliere  VERRINI  Luigi

Consigliere  MALAVASI Ricordina

Consigliere  PINAZZI Daniele

Consigliere  RAMBARAN  Vittorio

Consigliere  HASNAIN Abbas

Consigliere  PINTO Emanuel

Segretaria  VENTURELLI Cristina

COMITATO  SCIENTIFICO

Presidente  MANNO Mauro

BACCHELLI  Maurizio

PAVESI  Chiara

VALVASSORI  Sara

CAMPEDELLI  Federico

In novembre abbiamo dato vita alla raccolta fondi per l’acquisto di ECOGRAFO CON ELASTROGRAFIA  con USL e FONDAZIONE, per questo abbiamo realizzato con grande successo uno spettacolo musical teatrale WE COULD BE HEROS   “TUTTI POSSONO ESSERE EROI”, sulla FORZA DI VOLONTA’ realizzato dai nostri Giovani.  Il teatro pieno di giovani, un successo.

Altra iniziativa, meno riuscita  LA SALUTE DEL FEGATO INIZIA INCUCINA in collaborazione con ristoranti.

Inoltre seconda rassegna CINETOGRAFICA” FOODAMENTALE” sulla sana alimentazione  cibo-cinema-cultura.  Interrotta per i mesi di chiusura.

Durante i mesi di chiusura abbiamo realizzato on line due iniziative NESSUNO E’ SOLO : lettera on line fatte pervenire alla persone ricoverate negli ospedali e case di riposo …..ha avuto una grande partecipazione

Sempre in questo periodo abbiamo organizzato il primo torneo di e-sport fifa su playstation 4….oltre 200 partecipanti.

Infine a breve renderemo pubblico l’acquisto dell’ ecografo.

Penso che le associazioni di volontariato come la nostra, debbano inserire i giovani della città e dal loro spazio e creatività, sono il nostro avvenire e come dice Papa Francesco la nostra speranza.

PRESIDENTE  Adamo Neri

Carpi 29.06.2020

P.S.

Ritengo che tutti dovremmo prendere esempio ed ispirarci al dinamismo del Presidente Neri !Giampiero Maccioni  Presidente Federazione LIVER POOL